Bruno Marmi: un’azienda attiva a Lecce da due generazioni.

 

Il padre dell’attuale titolare aprì il suo primo laboratorio di lavorazione del marmo nei primi anni ’70 per poi svilupparsi in quella che è oggi un’azienda solida e affermata che opera nel settore avvalendosi di attrezzature e tecnologie all’avanguardia combinate all’esperienza maturata nel tempo.

Insieme ad alcuni operai e giovani apprendisti creò dunque le basi di quella che è ancora oggi un’azienda solida, legata a valori familiari ed alla passione per il marmo. Dal 1990, Danilo entra a pieno titolo nell’attività del laboratorio, contribuisce alla sua espansione ed ancora oggi si adopera per la tenuta ed il progresso dell’impresa, sempre teso al conseguimento di un prodotto di qualità.

Il ricco patrimonio di conoscenza ed esperienza nella lavorazione del marmo è stato tramandato intatto nel tempo, unito alla passione per esaltare al meglio la naturale bellezza di questo materiale.

L’azienda utilizza per le sue realizzazioni materiali di prima qualità provenienti da ogni parte del mondo: Marmi, Graniti, Onice, Pietre Naturali, Travertini, e prodotti di ultima generazione come Marmo Resina, Quarzo Resina, pietra sinterizzata, Gres, Stoneglass (Marmo Vetro).

Rivenditore Ufficiale Autorizzato STONE ITALIANA, LAPITEC, offrendo garanzia per questi prodotti.

 

I nostri Partner Commerciali:

STONE ITALIANASANTAMARGHERITAQUARELLAOKITELAPITECLAMINAMSTONEGLASS.

 

Visita il nostro nuovo shopping on-line: